Basket Serie A, Gaines a Pesaro Caserta prende Capin

Written By Unknown on Jumat, 19 Desember 2014 | 22.40

ROMA – Alla vigilia dell'11° turno, si è infiammato all'improvviso il mercato nella zona-salvezza della Serie A. L'uscita di Frank Gaines da Caserta ha avviato la catena, visto che la guardia americana è passata a Pesaro, per sostituire a gettone (contratto di due mesi) l'infortunato Anthony Myles.

CASERTA – Al posto di Gaines, il fanalino di coda Pasta Reggia ha ingaggiato due giocatori sul perimetro. Da un lato c'è l'esperienza dell'ex varesino Aleksandar Capin, playmaker capace di fornire parecchie soluzioni sul pick-and-roll, dall'altro c'è la freschezza di Bozhidar Avramov, 24enne guardia bulgara con un passato anche a Valencia. In questo modo il pacchetto stranieri di Markovski cambia radicalmente: si è passati da Moore, Gaines, Sam Young, Carleton Scott e Howell a Capin, Avramov, Young, Scott e Deyan Ivanov.

REGOLAMENTO – L'Upea Capo d'Orlando ha ingaggiato a gettone Nik Cochran, dopo un periodo di prova. Il play canadese di passaporto inglese diventa il sostituto dell'infortunato Andrea Pecile. Capo d'Orlando, che ha già cinque stranieri sotto contratto, ha spiegato nel comunicato di aver sfruttato un dettaglio nel regolamento: "La società, nel caso specifico, si è avvalsa della norma che prevede la possibilità di inserire un atleta di cittadinanza area FIBA Europe quando un componente del roster di cittadinanza italiana, che abbia giocato almeno dieci minuti di media in campionato, è infortunato".


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Gaines a Pesaro Caserta prende Capin

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/12/basket-serie-gaines-pesaro-caserta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Gaines a Pesaro Caserta prende Capin

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Gaines a Pesaro Caserta prende Capin

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger