Roma-Milano il clou va in tv

Written By Unknown on Sabtu, 20 Desember 2014 | 22.39

E' il derby delle metropoli ed ha sempre grande fascino. Roma-Milano, posticipo di RaiSport1 della 20,30, è il clou dell'11esima giornata di A e promette di fare il record di ascolti televisivi della stagionale.

Milano torna nella capitale con lo scudetto sul petto dopo 15 anni, 89 i precedenti tra le due grandi rivali con l'Olimpia avanti 50-38 (c'è anche un pareggio). Con Roma in casa il conto è fermo sul 23-19 per la Virtus. Il ricordo più vivo è ovviamente quello della finale scudetto del 1983, vinta 2-1 dalla grande Roma di Larry Wright, di fronte a tre memorabili pienoni.

Lontana da casa da 5 giorni, l'EA7 dopo l'ultima di Eurolega in Polonia di giovedì sera si è trasfertia direttamente a Roma, dove si è allenata tra l'Acqua Acetosa e la Stella Azzurra. Tornato a Milano il solo Hackett, che non può giocare in campionato, rientra in squadra Samardo Samuels (foto). E' una Milano concentrata forse più sull'Eurolega (debutto nella seconda fase il 2 gennaio in casa contro Novgorod, poi l'8 gennaio al Pireo contro l'Olympiacos), ma in campionato è comunque appena risalita al primo posto della classifica in coabitazione con Reggio Emilia e Venezia.

Roma a sua volta ha brillantemente superato la prima fase di Eurocup, anche se in campionato è scivolata ad Avellino. Tutti abili e arruolati gli uomini di Dalmonte, previsto pienone al PalaTiziano per una sfida che trasmette mille motivazioni.


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma-Milano il clou va in tv

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2014/12/roma-milano-il-clou-va-in-tv.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma-Milano il clou va in tv

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma-Milano il clou va in tv

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger