Basket Eurolega, è poker per Real Madrid e CSKA

Written By Unknown on Jumat, 23 Januari 2015 | 22.39

ROMA – Due squadre sono salite a quattro vittorie in altrettante gare delle Top 16 di Eurolega, ma stasera potrebbero diventare tre. Accanto a Real Madrid e CSKA Mosca, infatti, potrebbe toccare all'Olympiacos, che ospita il Laboral Kutxa. Nella giornata odierna, Fox Sports 2 offre in diretta altre due sfide: alle 17.30 Nizhny Novgorod-Efes, alle 20.45 Barcellona-Stella Rossa, con gli azulgrana chiamati a rimontare dopo un avvio difficile della seconda fase.

GIRONE E – Il Real Madrid vince contro il Panathinaikos 83-65, guidato dai 18 punti di Felipe Reyes e i 15 di Rudy Fernandez. Al secondo posto a due vittorie i greci vengono raggiunti dall'Alba Berlino, che a sorpresa vince a Istanbul contro il Galatasaray per 75-65, con 16 di Reggie Redding. Oggi si giocano Zalgiris Kaunas-Maccabi e Barcellona-Stella Rossa. Classifica: Real Madrid 8, Maccabi, Panathinaikos, Galatasaray e Alba Berlino 4, Barcellona e Zalgiris 2, Stella Rossa 0.

GIRONE F – Il CSKA domina contro Malaga 101-74, andando in fuga nei quarti di mezzo sulla spinta di Nando De Colo (28) e Milos Teodosic, autore di 13 punti e una cifra record per le Top 16 di 14 assist. Oggi si giocano Nizhny Novgorod-Anadolu Efes e Olympiacos-Laboral Kutxa Vitoria. Classifica: CSKA Mosca 8, Olympiacos 6, Efes e Fenerbahce 4, Nizhny Novgorod, Laboral Kutxa e Emporio Armani 2, Malaga 0.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Eurolega, è poker per Real Madrid e CSKA

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/01/basket-eurolega-poker-per-real-madrid-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Eurolega, è poker per Real Madrid e CSKA

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Eurolega, è poker per Real Madrid e CSKA

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger