Basket Serie A, resa dei conti in alta classifica

Written By Unknown on Minggu, 04 Januari 2015 | 22.39

ROMA – Il penultimo turno d'andata mette di fronte le prime quattro squadre della classifica, con le due capolista in casa contro due immediate inseguitrici. Ma il turno potrebbe essere decisivo anche per l'assegnazione dell'ultimo posto per le Final Eight di Coppa Italia: il successo di Trento ha già promosso Cremona, che oggi alle 18.15 ospita la Sidigas Avellino che a sua volta con un successo sarà qualificata. Ma Avellino può qualificarsi anche perdendo, a patto che oggi perdano pure Cantù e Virtus Bologna.

VERTICE – Questa sera (ore 20.30, diretta RaiSport1) l'Umana Venezia riceve il Banco Sardegna Sassari reduce da tre vittorie in fila, ma ancora privo di Sanders, Devecchi e Brooks. La Reyer, seconda miglior difesa della Serie A, vuole arginare il miglior attacco del campionato. Domani (ore 20, diretta RaiSport1) toccherà all'altra capolista, l'Emporio Armani Milano che riceverà l'Enel Brindisi reduce da quattro successi di fila. Contro gli ex di turno Bucchi e Bulleri, e nel derby tra i fratelli James (Shawn per Milano, Delroy per Brindisi), l'Emporio Armani cercherà di riscattare il pesante ko in Eurolega contro il Nizhny Novgorod. Oggi alle 18.15 Reggio Emilia riceve la Pasta Reggia Caserta ancora al palo: gli emiliani, che hanno salutato Donell Taylor, puntano a ritrovare Kaukenas, i campani hanno rilasciato Sam Young.

EX DI TURNO – A Roma, dove viene ricordato Davide Ancilotto (che ieri avrebbe compiuto 41 anni) con uno stand al PalaTiziano ideato per conoscere l'Associazione 4NCI anche attraverso la vendita del libro Gate D di Cristiano Baccini, l'Acea cerca di uscire dalla crisi contro la Granarolo Bologna priva di Fontecchio e dell'ex di turno Allan Ray, per problemi alla spalla destra. Roma, che viene da quattro sconfitte, dovrebbe annunciare l'ingaggio di Ndudi Ebi, lungo nigeriano ex Ferrara, Pesaro e Virtus Bologna. Alle spalle di Roma ci sono soltanto Pesaro e il fanalino di coda Caserta, che si affronteranno nell'ultimo turno d'andata in cui la Consultinvest dovrebbe far esordire il play Chris Wright, il primo giocatore affetto da sclerosi multipla a raggiungere la NBA. Oggi Pesaro dovrebbe schierare per l'ultima volta Kendall Williams nel match contro la Vitasnella Cantù dell'ex di turno Pino Sacripanti. A completare il turno è il match tra Openjobmetis Varese e Giorgio Tesi Group Pistoia.

TV – Oltre ai match su RaiSport, ecco il programma sulle tv locali: oggi alle 18.15 Varese-Pistoia su TVL, Reggio Emilia-Caserta su Teleluna, Pesaro-Cantù su Telesettelaghi, Roma-Virtus Bologna su TRC, Cremona-Avellino su Canale 8.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, resa dei conti in alta classifica

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/01/basket-serie-resa-dei-conti-in-alta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, resa dei conti in alta classifica

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, resa dei conti in alta classifica

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger