Eurocup, gli ottavi con Roma e Cantù

Written By Unknown on Selasa, 03 Maret 2015 | 22.39

ROMA - Partono oggi gli ottavi di Eurocup, inizia la fase ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno e somma punti. Tra le 16 ancora in corsa due italiane, entrambe in campo solo domani: Roma e Cantù.

LE NOSTRE - L'Acea Roma trova i turchi del Banvit, domani alle 18,00 a Bandirma, un paio d'ore a sud-ovest di Istanbul. I turchi, quinti in campionato, sono pericolosi: c'è l'ex Jimmy Baron (foto) oltre a EJ Rowland. La Foxtown gioca invece la prima in casa contro l'Unics Kazan, sempre domani, al Pianella alle 20,15. Dopo l'aventurosa qualificazione all'ultimo tuffo, Cantù trova avversari molto forti: i russi, finalisti di Eurocup nel 2014, sono la squadra della coppia Keith Langford-Curtis Jerrells, tricolore con l'Armani l'anno scorso.

LE ALTRE - Oggi due partite: il derby russo tra Zenit San Pietroburgo e Khimki Mosca, e a Parigi Levallois contro i polacchi del Turow Zgorzelec. Domani: Cedevita Zagabria-Gran Canaria, Lietuvs Rytas Vilnius-Karsiyaka Izmir, Valencia-Bayern Monaco, Brose Bamberg-Lokomotiv Krasnodar.


Anda sedang membaca artikel tentang

Eurocup, gli ottavi con Roma e Cantù

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2015/03/eurocup-gli-ottavi-con-roma-e-canta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Eurocup, gli ottavi con Roma e Cantù

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Eurocup, gli ottavi con Roma e Cantù

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger